Skip to content

Alla Maratonina in camper!

Carissimi camperisti e amanti dell’avventura on the road, è tempo di allacciare le scarpe da corsa e prepararsi per un’esperienza unica che unisce la passione per lo sport con la scoperta di territori incantevoli. La Maratonina della Vittoria  è l’evento che fa per voi, offrendo l’occasione per un fine settimana speciale, un mix perfetto di sport, natura e cultura.

PLEINAIR nella rivista di febbraio lancia un’offerta a tutti voi!!!

Se sei iscritto al PLEINAIRCLUB puoi approfittare di uno sconto sulla quota di iscrizione. Per usufruire dello sconto compila (in tutte le voci obbligatorie) il modulo da scaricare sul sito pleinairclub.it e invialo a info@maratoninadellavittoria.it con copia del bonifico (causale “MDV2024 – ISCRITTO A PLEINAIRCLUB”).

Quota d’iscrizione riservata euro 27,00 fino al 26/02/2024 con pacco gara e maglia, dal 27/02/2024 al 12/03/2024 con solo pacco gara. 

🏃‍♂️ La Maratonina della Vittoria: Se sei un appassionato di running e vuoi mettere alla prova la tua resistenza, ecco l’occasione perfetta. Percorri strade panoramiche, attraversa centri storici su cui domina le colline del Prosecco o le Prealpi Venete con i loro boschi. La sfida sportiva si fonde con la bellezza paesaggistica, creando un’esperienza indimenticabile.

Per Tutta la Famiglia: Manifestazioni non competitive sulle Colline 

Per le famiglie o coloro che preferiscono un approccio più rilassato,  si affianca la  Vittorio City Run  che permette a tutti di scoprire i sentieri delle colline che attorniano Vittorio Veneto con i loro preziosi tesori storici sparsi nella natura scegliendo tra due percorsi: la Family Run di 6 chilometri, adatta a tutti comprese le famiglie con bambini, e l’impegnativo Urban Trail, un tracciato di 10 km entusiasmante da cui si domina la città.

🍇🍷 UN FINE SETTIMANA RICCO DI INCONTRI.

IL Territorio Patrimonio Unesco e Centri Storici Ricchi di Tradizioni: Le colline del Prosecco, dichiarate Patrimonio Unesco, saranno il palcoscenico di questa avventura. Oltre alle viste mozzafiato, avrete l’opportunità di immergervi nei centri storici ricchi d’arte, cultura e tradizioni enogastronomiche. VITTORIO VENETO Città d’Arte e del Vino, CAPPELLA MAGGIORE terra dell’olivo di collina e SARMEDE città delle fiabe. 

Potrai scoprite le cantine vinicole locali, assaporate i prelibati piatti della cucina tipica e ammirate l’architettura che racconta secoli di storia e visitare i numerosi musei o ripercorre i luoghi che celebrano la fine della grande guerra

Un’occasione, insomma, per tutta la famiglia per trascorrere una giornata all’insegna del sano movimento e per scoprire un territorio ricco di storia, cultura e delizie della gastronomia. Non è presente un’area attrezzata; chi arriva in camper può usufruire del parcheggio (senza servizi) in zona di assoluta tranquillità presso la pista di atletica in Piazzale Consolini a Vittorio Veneto. Per scarico su pozzetto e caricare acqua ci si può rivolgere a: Distributore Eni, Viale del Cansiglio, Vittorio Veneto.

Condividi l'articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Play Video